Antonella Santoro

Antonella Santoro è amministratore delegato di Nuvap SpA, startup italiana pioniera nella gestione della salubrità dell’aria indoor.

Si occupa di innovazione e tecnologia e ha maturato un’ampia esperienza nel campo delle infrastrutture e dello sviluppo dei servizi digitali.

Fino al 2015 Antonella ha ricoperto le cariche di VP Marketing EMEA-CSA e Managing Director Italia per Allied Telesis, multinazionale giapponese che opera nel settore delle telecomunicazioni, dove è approdata nel 1998. Prima di questo ruolo, si è occupata di business development ampliando la presenza internazionale e i canali di vendita nell’area del Mediterraneo (soprattutto Turchia e Grecia) e nel Medio Oriente.

La carriera di Antonella ha inizio in Attachmate, SW company statunitense specializzata nell’emulazione di terminale e nelle integrazioni legacy, in qualità di Marketing Manager.

Antonella Santoro è una veterana nell’attività di business development. Grazie ai diversi ruoli ricoperti nel corso degli anni, ha avuto la possibilità di occuparsi da vicino delle attività di marketing strategico, sviluppo di alleanze e gestione del cambiamento.

Leggi l’intervista