Project Description

Morena Porta, originaria di Monza, è madre di due ragazze di 17 e 27 anni che definisce i “campioni rappresentativi della mia target audience”.

Entra in Wiko nel marzo 2018 dove attualmente ricopre il ruolo di Marketing & Communication Director per l’area South of Europe. Una passione per il marketing e la comunicazione che nasce dagli studi e prosegue nel lavoro in un percorso di continuità senza deviazioni. 

Le prime esperienze in agenzia creativa, dove sperimenta diversi ruoli, poi l’incontro con l’industria dell’elettronica di consumo e l’inizio di un amore che dura incontrastato da oltre vent’anni, dove forma la sua carriera con ruoli di crescente responsabilità, contribuendo all’affermazione di brand leader come Sony, Huawei e ora Wiko, che le hanno dato l’opportunità di cimentarsi in progetti internazionali e mettere in pratica il suo personale approccio strategico, un mix fra intuito, fantasia e analisi di dati e tendenze, conditi da tanto senso pratico, principi di economia domestica e un entusiasmo per ciò che è nuovo che non si esaurisce mai.

Leggi l’intervista